
Voti Fantacalcio Sassuolo-Cagliari 15^ giornata: il Cagliari si conferma una squadra dura a morire. Nei minuti finali, riesce ad acciuffare il pari grazie a Ragatzu che ha trovato il suo posto nel paradiso della Serie A dopo tanta gavetta in C. Il talento di casa ha salvato Maran il quale non voleva perdere la sfida del “Mapei Stadium“, iniziata nel peggior dei modi a causa dell’ottimo primo tempo del Sassuolo. La sorpresa Berardi è stata croce e delizia della formazione emiliana mentre Djuricic è solo una delizia per i palati fini: il numero 10 neroverde è talento allo stato puro che deve solo trovare più continuità per diventare un punto fermo.
Il gol di Joao Pedro sta diventando una piacevole consuetudine per i tifosi del Cagliari e per i fantallenatori bravi a scommettere sul numero 10 dei sardi. Evanescenti le prove dei sudamericani Nandez e Simeone: è mancata la garra dell’uruguagio che non era al top della forma mentre il Cholito ha offerto un primo tempo anonimo. La seconda gara in A di Turati è un disastro: la sua uscita maldestra ha rimesso in corsa il Cagliari.
⏹ | FISCHIO FINALE
È UN GRANDE PUNTO!
L'ABBIAMO RIPRESA, BRAVI ??#SassuoloCagliari 2-2 pic.twitter.com/N2j6xwxn7l— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) December 8, 2019
Voti Fantacalcio Sassuolo-Cagliari 15^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
DJURICIC: 7
RAGATZU: 7
BERARDI: 6,5
JOAO PEDRO: 6,5
90' | GOOOOOOOOOOLLL!!! ⚽️
DANIELINOOOOOOOOOO
RAGATZUUUUUUUUU#SassuoloCagliari 2-2 pic.twitter.com/xp1WXiAOBn— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) December 8, 2019
FLOP
TURATI: 5
NANDEZ: 5
SIMEONE: 5
CAPUTO: 5