Voti Fantacalcio | Sassuolo-Cagliari: super Berardi, Keita Balde da cineteca. Flop Lykogiannis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sassuolo-Cagliari – Finisce in parità il lunch match della 13^ giornata di Serie A tra il Sassuolo di Dionisi e il Cagliari di Mazzarri. Un 2-2 che ha visto come assoluti protagonisti i due attacchi visto che sono andati a segno quasi tutti gli attaccanti che sono scesi in campo dal 1′.

A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa al 37mo con Scamacca che sfrutta al meglio un assist di Berardi per superare Cragno in uscita, per lui si tratta della terza rete in campionato. Il vantaggio dura però solo tre minuti visto che Keita Balde si inventa una straordinaria sforbiciata che batte l’incolpevole Consigli.

Nel secondo tempo si ripete lo stesso copione del primo con i neroverdi che rimettono la testa avanti grazie al rigore trasformato da Berardi al 52mo, ma che si fanno raggiungere sempre dagli undici metri da Joao Pedro. A nulla servono i tentativi dei padroni di casa di trovare il gol della vittoria, dato che il risultato non si muoverà più dal 2-2 finale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Cagliari, della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Cagliari 13^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Berardi (Sassuolo) 7,5+4

Keita Balde (Cagliari) 7+3

Scamacca (Sassuolo) 7+3

Joao Pedro (Cagliari) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Raspadori (Sassuolo) 5,5

Lykogiannis (Sassuolo) 5

Toljan (Sassuolo) 5,5

Grassi (Cagliari) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!