Voti Fantacalcio | Sassuolo-Cagliari: flop Caputo! Super Cragno. In evidenza Berardi e Joao Pedro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Sassuolo-Cagliari 1^ giornata: il Sassuolo ha trovato la strada sbarrata da Cragno. Se il Cagliari è riuscito a strappare un punto dal “Mapei Stadium“, il merito va tutto al portiere della formazione sarda.

Ha salvato a più riprese il Cagliari con interventi provvidenziali e ha ipnotizzato Caputo. Per l’attaccante neroverde è stata una giornata da dimenticare: poca freddezza sottoporta e tante imprecisioni.

Il tandem Joao Pedro-Simeone stava per confezionare un regalo sgradito a De Zerbi ma dalla panchina ha estratto il jolly Bourabia: il suo perfetto calcio di punizione ha rimesso in carreggiata il Sassuolo il quale ha provato a ribaltare il risultato nei minuti finali.

Debutto incolore per l’ex Ajax Marin nel centrocampo rossoblù: deve ancora entrare nei meccanismi di Di Francesco. Discorso simile anche per il giovane Caligara mentre Nandez cambiano gli allenatori ma il suo apporto rimane inesauribile.

Quali voti Fantacalcio Sassuolo-Cagliari 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Cagliari 1^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CRAGNO: 7

BOURABIA: 7

JOAO PEDRO: 6,5

NANDEZ: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

CAPUTO: 5

CALIGARA: 5

MARIN: 5,5

ROGERIO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!