
Voti Fantacalcio Sassuolo-Cagliari 1^ giornata: il Sassuolo ha trovato la strada sbarrata da Cragno. Se il Cagliari è riuscito a strappare un punto dal “Mapei Stadium“, il merito va tutto al portiere della formazione sarda.
Ha salvato a più riprese il Cagliari con interventi provvidenziali e ha ipnotizzato Caputo. Per l’attaccante neroverde è stata una giornata da dimenticare: poca freddezza sottoporta e tante imprecisioni.
Il tandem Joao Pedro-Simeone stava per confezionare un regalo sgradito a De Zerbi ma dalla panchina ha estratto il jolly Bourabia: il suo perfetto calcio di punizione ha rimesso in carreggiata il Sassuolo il quale ha provato a ribaltare il risultato nei minuti finali.
Debutto incolore per l’ex Ajax Marin nel centrocampo rossoblù: deve ancora entrare nei meccanismi di Di Francesco. Discorso simile anche per il giovane Caligara mentre Nandez cambiano gli allenatori ma il suo apporto rimane inesauribile.
Quali voti Fantacalcio Sassuolo-Cagliari 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Sassuolo-Cagliari 1^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

CRAGNO: 7
BOURABIA: 7
JOAO PEDRO: 6,5
NANDEZ: 6,5
FLOP

CAPUTO: 5
CALIGARA: 5
MARIN: 5,5
ROGERIO: 5,5