
Voti Fantacalcio Sassuolo-Brescia 26^ giornata: con Sassuolo-Brescia si conclude la 26a giornata e, salvo nuovi decreti del Governo, ci rivedremo ad aprile con le gare di Serie A. Prima di abbassare un attimo la serranda, Caputo si è reso protagonista per 2 volte: non solo per la doppietta che ha rovinato i piani della Rondinelle ma anche per l’esultanza con tanto di cartoncino e un messaggio chiaro e tondo rivolto agli italiani: “Andrà tutto bene. Restate a casa“. Con questo gesto, ha vinto in tutti i sensi. A chiudere i giochi, ci ha pensato Boga il quale ha utilizzato la sua arma migliore, quelle sgroppate letali che hanno tagliato in 2 la difesa bresciana.
In evidenza anche il centrocampo neroverde con Bourabia ispirato e autore dell’assist per il secondo gol di Caputo e Locatelli che sta diventando un giocatore prezioso sia in fase d’interdizione che di costruzione del gioco. Dopo un discreto primo tempo, il Brescia si è sfaldato: l’ingenuità di Chancellor ha dato inizio al tracollo delle Rondinelle, culminato con la rete della freccia ivoriana Boga. Non pervenuti gli avanti bresciani Balotelli e Ayè, apparsi molto sottotono, in ombra anche Zmrhal mentre Bisoli è l’unico che ha offerto qualche spunto interessante.
FINALE | #SassuoloBrescia 3⃣-0⃣
Vittoria convincente dei neroverdi che si impongono 3-0 al #MapeiStadium grazie alle reti di Caputo (doppietta) e Boga! #ForzaSasol ?? pic.twitter.com/n2rQuifjPd
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) March 9, 2020
Voti Fantacalcio Sassuolo-Brescia 26^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
CAPUTO: 7,5
BOGA: 7
BOURABIA: 6,5
LOCATELLI: 6,5
Grande Ciccio #Caputo, uno di noi!!! ??
????????#SassuoloBrescia #ForzaSasol pic.twitter.com/R19nkGJgAq
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) March 9, 2020
FLOP
CHANCELLOR: 5
ZMRHAL: 5
BALOTELLI: 5,5
AYE’: 5,5