Voti Fantacalcio | Sassuolo-Bologna: Soriano e Caputo illuminano il match, flop Hickey

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Bologna – Termina in parità la sfida del Mapei Stadium tra il Sassuolo di De Zerbi e il Bologna di Mihajlovic. Un punto che permette agli ospiti di mantenere una certa distanza di sicurezza sulla zona calda, mentre i padroni di casa perdono la possibilità di agganciare Napoli e Atalanta.

La squadra di Mihajlovic passa al 17mo con Soriano che, servito da Barrow, trafigge Consigli per il vantaggio bolognese. Al 30mo l’episodio che potrebbe segnare la partita: Hickey viene espulso con l’ausilio del VAR.

Nel secondo tempo i padroni di casa, in superiorità numerica, partono forte e trovano il pareggio al 52mo con Ciccio Caputo. De Zerbi manda in campo tutti i giocatori offensivi a disposizione, ma la partita si chiude sul risultato di 1-1.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Bologna, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Bologna 23^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

BERARDI 6,5 (Sassuolo)

SORIANO 7 (Bologna)

CAPUTO 7 (Sassuolo)

DJURICIC 6,5 (Sassuolo)

FLOP

www.imagephotoagency.it

TRAORE’ 5,5 (Sassuolo)

HICKEY 5 (Bologna)

MAGNANELLI 5,5 (Sassuolo)

ORSOLINI 5,5 (Bologna)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!