
Voti Fantacalcio Sassuolo-Benevento 11^ giornata: il Sassuolo ha sudato 7 camicie per avere la meglio del Benevento. Il gol di Berardi su rigore si è rivelata una manna per la formazione neroverde che ha subito gli incessanti attacchi dei sanniti, specialmente nel secondo tempo.
Al Benevento di Inzaghi è mancata la zampata vincente dei suoi attaccanti. Un Caprari pimpante non è stato sufficiente per indirizzare la partita verso il pari mentre Lapadula e Improta sono apparsi imprecisi e poco freddi sotto porta.
Solo in una circostanza l’ex attaccante di Genoa e Lecce si è liberato della marcatura di Ferrari, eccellente le prova del centrale emiliano, e ha effettuato un perfetto stacco di testa, neutralizzato dallo strepitoso Consigli. L’estremo difensore ha letteralmente salvato il Sassuolo con parate miracolose anche su Caprari ed Insigne.
L’assenza di Caputo continua a farsi sentire con Djuricic che ha messo la buona volontà ma era spaesato in un ruolo non suo. Bocciato senza mezzi termini Haraslin che ha chiuso la partita con un fallo da codice penale su Letizia: con l’intervento del Var, il giallo è diventato un rosso che ha penalizzato pesantemente l’undici di De Zerbi.
Quali voti Fantacalcio Sassuolo-Benevento 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Sassuolo-Benevento 11^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

CONSIGLI: 7,5
FERRARI: 6,5
SCHIATTARELLA: 6,5
BERARDI: 6,5
FLOP

TUIA: 5
HARASLIN: 5
LAPADULA: 5
DJURICIC: 5,5