Voti Fantacalcio | Sassuolo-Atalanta: Berardi e Gosens sugli scudi, Muriel spreca tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Atalanta – Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo e Atalanta si dividono la posta in palio e chiudono la gara sull’1-1. Passo falso dei bergamaschi che adesso devono guardarsi dalla Juventus, mentre per i padroni di casa svanisce l’occasione di raggiungere la Roma che stasera può quindi allungare.

La partita è subito segnata dall’espulsione di Gollini che, al minuto 22, deve lasciare il campo dopo aver commesso fallo da ultimo uomo (con chiara occasione da rete) ai danni di Boga. Nonostante l’inferiorità numerica sono però gli ospiti a passare in vantaggio con Gosens che sfrutta un assisti di Malinovskyi.

Il solito Berardi, al 52mo, realizza il calcio di rigore del pareggio neroverde, prima dell’espulsione di Marlon che riporta le due squadre in parità numerica. L’Atalanta avrebbe l’occasione di portare a casa i tre punti, ma Muriel fallisce un tiro dagli undici metri a un quarto d’ora dalla fine.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Atalanta, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Atalanta 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

BERARDI (Sassuolo) 6,5+3

GOSENS (Atalanta) 7+3

CONSIGLI (Sassuolo) 7+2

MALINOVSKYI (Atalanta) 6,5+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

MARLON (Sassuolo) 4,5-1

TOLOI (Atalanta) 5

DEFREL (Sassuolo) 5,5

MURIEL (Atalanta) 5-3

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!