
Voti Fantacalcio Sampdoria-Verona 26^ giornata: la crisi della Sampdoria è giunta al termine grazie al buon Fabio Quagliarella. La punta blucerchiata ha vestito i panni del salvatore entrando in scena negli ultimi 20 minuti del match: la sua doppietta è stata una manna del cielo per la formazione ligure che ha rischiato di vivere un’altra giornata da incubo. Il Verona ha avuto le opportunità per mandare al tappeto la Samp ma non le ha sfruttate a dovere perchè ha trovato un attento Audero che si è fatto perdonare dopo l’autogol sul tiro-cross di Zaccagni.
In ripresa Depaoli che ha offerto una buona prova, dopo un periodo costellato dagli infortuni, mentre Lazovic si è confermato il motore della formazione scaligera. Dai suoi piedi, è nato il gol del vantaggio veronese e ha continuato ad essere un pericolo per la retroguardia doriana che, alla fine, ha retto. Non pervenuto Verre in avanti, male Dawidowicz in difesa, autore del fallo da rigore che ha regalato i 3 punti alla Sampdoria, e sulla fascia destra, Adjapong è riuscito a far rimpiangere Faraoni, out per infortunio.
⏰ | #SampVerona 2-1
Rimonta blucerchiata. La doppietta di @FQuagliarella27 ribalta il gol di #Zaccagni. Salto avanti in classifica per i ragazzi di #Ranieri. pic.twitter.com/uyEw6XXYfN
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 8, 2020
Voti Fantacalcio Sampdoria-Verona 26^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
QUAGLIARELLA: 7,5
LAZOVIC: 7
DEPAOLI: 6,5
AUDERO: 6,5
⚽️⚽️ | #SampVerona 2-1
✌️ Doppietta di #Quagliarella: destro imparabile dal dischetto e risultato ribaltato. pic.twitter.com/NpbPQrLNwp
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 8, 2020
FLOP
DAWIDOWICZ: 5
VERRE: 5
ADJAPONG: 5
DI CARMINE: 5,5