Voti fantacalcio | Sampdoria-Verona: Candreva super, Quagliarella, Faraoni e Simeone che flop!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sampdoria-Verona – Vittoria per 3-1 della Sampdoria su un Verona che subisce l’ennesima rimonta della propria stagione e che ferma il proprio ottimo cammino dopo l’arrivo di Tudor. Grande scossa della Samp, che doppia la vittoria dopo il successo contro la Salernitana.

La Sampdoria di D’Aversa scappa quindi dalla zona retrocessione volando a 15 punti, a +6 sul Genoa (con una partita in meno). Segnali incoraggianti per D’Aversa, vicino all’esonero prima di questo doppio successo e che ora può tirare un sospiro di sollievo in vista delle prossime giornate.

Il Verona, invece, si ferma al 9° posto a quota 19 punti. Si tratta della 5^ sconfitta in 14 gare, ma è solo la 2^ nelle ultime 10. Merito della cura Tudor, che adesso avrà il compito di riscuotere la propria squadra dopo lo scivolone a Genova. Nessuna vittoria ancora in trasferta per il Verona, unico caso in Serie A insieme al Cagliari.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Verona, della 14^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sampdoria-Verona 14^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Candreva (Sampdoria) 7,5 + 4

Ekdal (Sampdoria) 7 + 2,5

Murru (Sampdoria) 7 + 3

Tameze (Verona) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Quagliarella (Sampdoria) 5,5 – 0,5

Faraoni (Verona) 5,5 – 0,5

Barak (Verona) 5,5

Simeone (Verona) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!