
Voti fantacalcio Sampdoria-Venezia – Finisce in parità la sfida disputata al “Luigi Ferraris” tra i blucerchiati e i lagunari, valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A. Un grande rammarico per i padroni di casa, che hanno a lungo accarezzato la possibilità di vincere la partita.
I blucerchiati guidati da Roberto D’Aversa, infatti, hanno sbloccato il risultato praticamente subito. Sono bastati 39 secondi a Gabbiadini per ricevere una bella palla da Caputo per poi riuscire a battere il portiere ospite, il grande ex Sergio Romero.
Nel secondo tempo gli ospiti guidati da Paolo Zanetti ci provano in tutti i modi, ma solo a tre minuti dal 90′ trova il pareggio. Merito del bomber Henry, che raccoglie palla in maniera un po’ casuale ma poi riesce a fare una bella azione personale e a battere Audero.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Venezia, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Sampdoria-Venezia 18^ giornata: Top & Flop
TOP

Gabbiadini (Sampdoria) 7 + 3
Caputo (Sampdoria) 6,5 + 1
Henry (Venezia) 7 + 3
Kiyine (Venezia) 7
FLOP

A Silva (Sampdoria) 5 – 0,5
Thorsby (Sampdoria) 5,5
Aramu (Venezia) 5,5
Busio (Venezia) 5,5