
Voti fantacalcio Sampdoria-Udinese – La gara della 7^ giornata di Serie A del Ferraris tra Sampdoria e Udinese si chiude sul risultato di 3-3. Entrambe le formazioni non riescono quindi a portare a casa la vittoria, per la quale si dovrà attendere quindi la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Una gara divertente che ha regalato molte emozioni e continui capovolgimenti di fronte. I friulani partono meglio mostrando un’ottima condizione fisica che culmina nella rete del vantaggio di Pereyra. I padroni di casa reagiscono e trovano il pareggio quasi immediatamente con la sfortunata autorete di Larsen. Le soprese non sono finite con i bianconeri che si riportano avanti grazie alla prima rete in Serie A di Beto.
La Sampdoria non ci sta e ottiene un calcio di rigore che Quagliarella trasforma con la solita freddezza, mettendo così a segno il suo primo gol in campionato. Dopo il pareggio arriva addirittura il gol del sorpasso con Candreva che, dai trenta metri, lascia partire una conclusione che si va a insaccare nel sette alla destra di Silvestri. Nel finale arriva però la beffa per i padroni di casa visto che Forestieri devia da due passi alle spalle di Audero e fissa il risultato sul 3-3 definitivo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Udinese, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Sampdoria-Udinese 7^ giornata: Top & Flop
TOP

Candreva (Sampdoria) 7,5+3
Beto (Udinese) 7+3
Quagliarella (Sampdoria) 7+4
Forestieri (Udinese) 7+2,5
FLOP

Yoshida (Sampdoria) 5
Larsen (Udinese) 5,5-2
Thorsby (Sampdoria) 5,5-0,5
Walace (Udinese) 5