Voti Fantacalcio | Sampdoria-Torino: super Candreva, delude l’attacco granata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sampdoria-Torino – Vittoria importante della Sampdoria di Ranieri sul Torino di Nicola che le consente di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Una partita combattuta e che il Torino ha mantenuto viva fino alla fine.

Il Torino, nel primo tempo, tiene molta palla e si fa pericoloso con i cross che, puntualmente, Ansaldi mette al centro dell’area, ma che né Belotti né Sanabria riescono a concretizzare. È la Sampdoria, invece, a portarsi in vantaggio grazie a Candreva servito alla perfezione da Gabbiadini.

Gli ospiti provano disperatamente a pareggiare nel corso del secondo tempo, ma il risultato resterà inchiodato sull’1-0 per i padroni di casa. Occasione persa per i granata che, in seguito del successo del Benevento contro la Juventus, perdono terreno nella lotta salvezza.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Torino, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Torino 28^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

CANDREVA (Sampdoria): 7 + 3

TONELLI (Sampdoria): 6,5

GABBIADINI (Sampdoria): 6,5 + 1

COLLEY (Sampdoria): 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

LYANKO (Torino): 5,5 – 0,5

BELOTTI (Torino): 5,5

SANABRIA (Torino): 5,5

ZAZA (Torino): 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!