Voti Fantacalcio | Sampdoria-Spezia: Candreva sempre più al top, disastro Gyasi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sampdoria-Spezia – Il venerdì della 9^ giornata di Serie A si chiude con il ritorno alla vittoria della Sampdoria con lo Spezia. Tre punti importanti che allontanano le voci di esonero per D’Aversa, ma che allo stesso tempo costringono la squadra di Thiago Motta a un nuovo stop dopo la vittoria con la Salernitana.

I blucerchiati partono forte trovano il gol del vantaggio al 15mo con la sfortunata deviazione di Gyasi su calcio di punizione battuto da Candreva dalla sinistra. Il raddoppio arriva prima del 45mo con Candreva che sfrutta al meglio un assist di Gabbiadini per firmare il momentaneo 2-0.

Gli ospiti provano a rendersi pericolosi nel secondo tempo con Thiago Motta che getta nella mischia Nzola e Verde per riaprire la partita. Il gol del 2-1 arriva solo a tempo scaduto con Verde che indovina l’angolo dalla distanza quando però ormai serve a poco.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Spezia, della 9^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Spezia 9^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Candreva (Sampdoria) 7,5+2,5

Verde (Spezia) 7+3

Gabbiadini (Sampdoria) 6,5+1

Colley (Sampdoria) 7-0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gyasi (Spezia) 5-2

Nzola (Spezia) 5.5

Hristov (Spezia) 5,5

Salcedo (Spezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!