
Voti Fantacalcio Sampdoria-Sassuolo 21^ giornata: in una partita dove la qualità ha preso un momento di pausa, la fisicità ha preso il sopravvento. I giocatori muscolari hanno dominato il match con Colley, dalla parte blucerchiata, e Obiang, per i neroverdi, i migliori in campo. Peluso ha confuso questo aspetto utilizzando un’eccessiva irruenza su Gabbiadini: il suo fallo da ultimo uomo ha lasciato il Sassuolo in 10 uomini per più di un’ora. De Zerbi non ha perso la bussola pescando dalla panchina Rogerio, fuori uno spento Traorè, bravo a sacrificarsi per la causa emiliana.
Per gli attaccanti è stato un pomeriggio avaro di soddisfazioni. Hanno steccato sia Caputo che Gabbiadini mentre Quagliarella si è impegnato per regalare una gioia al popolo blucerchiato ma Consigli non ha abboccato alle sue conclusioni. Il ritorno di Ramirez non è stato dei migliori: la forma del talento uruguagio è ancora precaria e lo si è notato per gran parte del match. Positive le prove di Linetty e Kyriakopoulous i quali si stanno confermando dei valori aggiunti per entrambe le squadre.
⏰ | #SampSassuolo 0-0
L'assedio non basta. I blucerchiati non riescono a trovare la via del gol e ottengono un punto con i neroverdi, ridotti in dieci. pic.twitter.com/WdIWvOAmHY
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) January 26, 2020
Voti Fantacalcio Sampdoria-Sassuolo 21^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
OBIANG: 7
LINETTY: 6,5
COLLEY: 6,5
KYRIAKOPOULOS: 6,5
FLOP
PELUSO: 5
CAPUTO: 5,5
RAMIREZ: 5,5
GABBIADINI: 5,5