Voti Fantacalcio | Sampdoria-Sassuolo: Caputo è tornato! Keità gol e rosso, steccano Augello e Tonelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sampdoria-Sassuolo 14^ giornata: il Sassuolo non vuol smettere di sognare. Il quarto posto in classifica è uno splendido regalo di Natale per gli uomini di De Zerbi che hanno sbancato il “Ferraris” di Genova col piglio della grande squadra.

L’inizio prorompente dei neroverdi ha sorpreso i blucerchiati che hanno compiuto una valanga di disastri difensivi, con Tonelli e Augello i protagonisti in negativo. Il ritorno al gol di Caputo ha rincuorato non solo il club emiliano ma anche i fantallenatori che troveranno un bel +4.

L’efficiente macchina neroverde non si è sfaldata sotto i colpi della Sampdoria giunti nella ripresa. Le reti di Quagliarella e Keità, quest’ultimo espulso nel finale, non sono stati sufficienti ad impensierire questo Sassuolo che cercherà di ottenere, con le unghie e con i denti, il suo posto al sole in Europa.

Quali voti Fantacalcio Sampdoria-Sassuolo 14^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Sassuolo 14^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CAPUTO: 7

QUAGLIARELLA: 7

BERARDI: 6,5

TRAORE: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

TONELLI: 5

EKDAL: 5

DAMSGAARD: 5,5

AUGELLO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!