Voti Fantacalcio | Sampdoria-Lazio: Augello show! Bene Damsgaard e Quagliarella. Flop Luis Alberto e Milinkovic-Savic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Sampdoria-Lazio 4^ giornata: Halloween non è ancora arrivato ma la Sampdoria ha tirato un bello scherzetto alla Lazio. La formazione di Inzaghi ha rimediato 3 sonori schiaffi da Ranieri il quale ha vinto il suo derby capitolino personale.

Trovare un giocatore che abbia steccato nella Sampdoria è pressoché impossibile. L’esperto allenatore blucerchiato può solamente elogiare la prova eccellente dei suo ragazzi, in particolare hanno spiccato Augello e Damsgaard i quali hanno realizzato il loro primo gol in Serie A.

I biancocelesti hanno pagato a caro prezzo le pesanti assenze di Immobile e Lazzari, oltre alle defezioni difensive di Luiz Felipe e Radu. I soli Luis Alberto e MilinkovicSavic sono stati annullati dall’ottimo lavoro svolto da Yoshida in difesa e da Thorsby sulla mediana. Da dimenticare le gare di Caicedo e Correa mentre Muriqi ha giocato un buon spezzone di gara, l’unica gioia in una serata “no” per la Lazio.

Quali voti Fantacalcio Sampdoria-Lazio 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Lazio 4^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

QUAGLIARELLA: 7

AUGELLO: 7

CANDREVA: 6,5

DAMSGAARD: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

CAICEDO: 5

CORREA: 5

MILINKOVICSAVIC: 5

PATRIC: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!