
Voti Fantacalcio Sampdoria-Lazio 4^ giornata: Halloween non è ancora arrivato ma la Sampdoria ha tirato un bello scherzetto alla Lazio. La formazione di Inzaghi ha rimediato 3 sonori schiaffi da Ranieri il quale ha vinto il suo derby capitolino personale.
Trovare un giocatore che abbia steccato nella Sampdoria è pressoché impossibile. L’esperto allenatore blucerchiato può solamente elogiare la prova eccellente dei suo ragazzi, in particolare hanno spiccato Augello e Damsgaard i quali hanno realizzato il loro primo gol in Serie A.
I biancocelesti hanno pagato a caro prezzo le pesanti assenze di Immobile e Lazzari, oltre alle defezioni difensive di Luiz Felipe e Radu. I soli Luis Alberto e Milinkovic–Savic sono stati annullati dall’ottimo lavoro svolto da Yoshida in difesa e da Thorsby sulla mediana. Da dimenticare le gare di Caicedo e Correa mentre Muriqi ha giocato un buon spezzone di gara, l’unica gioia in una serata “no” per la Lazio.
Quali voti Fantacalcio Sampdoria-Lazio 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Sampdoria-Lazio 4^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

QUAGLIARELLA: 7
AUGELLO: 7
CANDREVA: 6,5
DAMSGAARD: 6,5
FLOP

CAICEDO: 5
CORREA: 5
MILINKOVIC–SAVIC: 5
PATRIC: 5