Voti Fantacalcio | Sampdoria-Juventus: Chiesa è decisivo, male Quagliarella e Ronaldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sampdoria-Juventus – La Juventus di Pirlo si aggiudica la gara del Luigi Ferraris battendo per due reti a zero la Sampdoria di Ranieri. Bianconeri che, in attesa delle gare di domani, si portano al terzo posto, mentre i padroni di casa restano nella parte centrale della classifica.

Primo tempo che vede partire bene gli ospiti che passano in vantaggio con Federico Chiesa al 20mo, a conclusione di un’azione corale orchestrata da Ronaldo e Morata. La Sampdoria prova a reagire, ma gli attacchi blucerchiati sono velleitari.

Il secondo tempo propone lo stesso copione del primo, con la Juventus che tiene il pallino del gioco e con Ranieri che le prova tutte per raddrizzare il risultato. Al 91mo è il subentrato Ramsey a spegnere tutte le speranze dei padroni di casa, segnando la rete che chiude la partita.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita disputata alle ore 18:00. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Juventus, della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Juventus 20^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

ARTHUR 7 (Juventus)

YOSHIDA 6,5 (Sampdoria)

CHIESA 6,5 (Juventus)

AUGELLO 6,5 (Sampdoria)

FLOP

www.imagephotoagency.it

QUAGLIARELLA 5,5 (Sampdoria)

C. RONALDO 5,5 (Juventus)

CANDREVA 5,5 (Sampdoria)

KEITA B. 5,5 (Sampdoria)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!