Voti Fantacalcio | Sampdoria-Genoa: brillano Scamacca e Jankto. Muro Yoshida. Flop Criscito e Damsgaard

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sampdoria-Genoa 6^ giornata: ha regnato l’equilibrio nel “Derby della Lanterna“. Sampdoria e Genoa hanno deciso di non farsi male spartendosi la posta in palio. Scamacca e Jankto sono stati gli eroi della serata grazie alle loro giocate di pregevole fattura.

L’esterno blucerchiato si è letteralmente esaltato con l’ottima azione in solitaria dove ha mostrato le sue buone qualità nei dribbling e il suo tiro dalla distanza calibrato e preciso, tale da sorprendere l’incolpevole Perin. Il giovane attaccante dei grifoni hanno usato la scaltrezza e la potenza fisica per scardinare la retroguardia blucerchiata che ha compiuto poche sbavature.

Entrambe le difese si sono mosse bene con Yoshida e Goldaniga impeccabili per gran parte del match. Da rivedere Criscito, apparso ancora fuori forma e ciò lo rende poco utile alla causa genoana. Ha deluso il giovane Damsgaard: il giocatore spavaldo visto a Bergamo è rimasto a casa. E’ andata in scena la parte timida e disastrosa in zona gol del talento danese. In ombra anche gli esperti Pandev e Quagliarella.

Quali voti Fantacalcio Sampdoria-Genoa 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Genoa 6^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

SCAMACCA: 7

JANKTO: 7

YOSHIDA: 7

ROVELLA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

CRISCITO: 5

DAMSGAARD: 5

QUAGLIARELLA: 5,5

PANDEV: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!