Voti Fantacalcio | Voti Sampdoria-Fiorentina: Quagliarella lascia il segno, delusione Castrovilli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sampdoria-Fiorentina – La Sampdoria di Ranieri ottiene un’importante vittoria per 2-1 sulla Fiorentina di Prandelli che le permette di raggiungere il Verona (impegnato domani sera) a quota 30 punti. I viola ottengono la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con l’Inter.

Il primo tempo è equilibrato e si chiude sul risultato di 1-1: alla rete di Keita Baldè al 31mo risponde Vlahovic che ribadisce in rete sulla respinta di Audero. I padroni di casa sfiorano il nuovo vantaggio con un colpo di testa di Thorsby.

Ranieri capisce che può portare a casa i tre punti e la svolta arriva con l’ingresso in campo di Candreva e Quagliarella. Infatti è il capitano blucerchiato a realizzare il gol decisivo al 71mo su suggerimento dell’ex Inter.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Fiorentina, della 22^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Fiorentina 22^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

QUAGLIARELLA 7 (Sampdoria)

VLAHOVIC 6,5 (Fiorentina)

KEITA BALDE 6,5 (Sampdoria)

MILENKOVIC 6,5 (Fiorentina)

FLOP

www.imagephotoagency.it

JANKTO 5,5 (Sampdoria)

CASTROVILLI 5,5 (Fiorentina)

THORSBY 5,5 (Sampdoria)

KOUAME 5,5 (Fiorentina)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!