
Voti Fantacalcio Sampdoria-Empoli: la squadra di Andreazzoli aveva un’occasione ghiotta per restare aggrappata alla salvezza, dopo il ko del Genoa di eri contro l’Atalanta, una vittoria oggi era l’unico risultato contemplabile. Forse anche per questo l’ex allenatore della Roma ha tentato il tutto per tutto per avere a disposizione Caputo (non al meglio) facendolo scendere in campo con una placca rigida sul mignolo per non fargli sentire male. Il suo capitano non lo ha tradito, ma ha rischiato di farlo con quel rigore calciato addosso ad Audero e, fortunatamente, ribattuto in porta da Di Lorenzo.
Ottime le prestazioni del difensore dell’Empoli, al suo quarto centro in campionato, di Traorè (prestazione superlativa e coronata con un assist) e di Farias, spesosi in copertura per larga parte della gara, che ha trovato la lucidità di non sbagliare quel gol che potrebbe valere una stagione per i toscani. Tutti e tre, infatti, sono stati premiati dai voti fantacalcio Sampdoria-Empoli. Sampdoria positiva, ma non eccelsa: il fatto di non avere traguardi a cui ambire era evidente. Nota felice: il 26° gol in campionato di fabio Quagliarella, sempre più capocannoniere del campionato.
L'@EmpoliCalcio espugna il Ferraris e continua a sperare per la salvezza!
Sampdoria 1️⃣ – 2️⃣ Empoli#SampEmpoli #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) May 12, 2019
Voti Fantacalcio Sampdoria-Empoli 36^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
- Farias 7
- Praet 7
- Di Lorenzo 6,5
- Traorè 6,5
- Sala 6,5
FINISCE AL FERRARIS! L'Empoli batte 2-1 la Sampdoria!
Azzurri avanti con Farias, poi il raddoppio di Di Lorenzo; nel finale accorcia Quagliarella #SampdoriaEmpoli#AvantiAzzurro pic.twitter.com/jFlHRYjvtf— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) May 12, 2019
FLOP
- Caputo 5
- Veseli 5,5
- Caprari 5,5
- Ramirez 5,5