
Voti Fantacalcio Sampdoria-Crotone 13^ giornata: c’è chi avanza e chi indietreggia. La Sampdoria ha confermato il trend positivo battendo un Crotone che ha smarrito la retta via, dopo i frutti raccolti contro lo Spezia e l’Udinese.
Il caso Candreva, ormai rientrato, ha messo in luce Damsgaard: il talento danese è entrato nel primo gol blucerchiato, spingendo in rete il cross in mezzo di Jankto, e iniziato il secondo servendo La Gumina, dalla sua conclusione ciccata, è arrivata la zampata vincente dell’esterno ceco.
Come Damsgaard, anche Jankto è stato decisivo ma Ranieri può tirare un sospiro di sollievo per Quagliarella che ha ritrovato la via del gol. Il Crotone ha perso alcune certezze in difesa mentre a centrocampo sono molte insufficienze, partendo da Petriccione ed Eduardo Henrique i quali hanno subito i costanti attacchi blucerchiati.
Tra i pitagorici, si sono salvati Messias e Simy, quest’ultimo ha provato a lanciare un segnale, col penalty trasformato a fine primo tempo, ma così non è stato. In evidenza Reca che ha creato qualche grattacapo alla difesa doriana.
Quali voti Fantacalcio Sampdoria-Crotone 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Sampdoria-Crotone 13^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

JANKTO: 7
DAMSGAARD: 6,5
QUAGLIARELLA: 6,5
TONELLI: 6,5
FLOP

PETRICCIONE: 5
PEREIRA: 5
CORDAZ: 5
EDUARDO HENRIQUE: 5