Voti Fantacalcio | Sampdoria-Crotone: Jankto decisivo, Damsgaard illumina. Si salva Simy, flop Petriccione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sampdoria-Crotone 13^ giornata: c’è chi avanza e chi indietreggia. La Sampdoria ha confermato il trend positivo battendo un Crotone che ha smarrito la retta via, dopo i frutti raccolti contro lo Spezia e l’Udinese.

Il caso Candreva, ormai rientrato, ha messo in luce Damsgaard: il talento danese è entrato nel primo gol blucerchiato, spingendo in rete il cross in mezzo di Jankto, e iniziato il secondo servendo La Gumina, dalla sua conclusione ciccata, è arrivata la zampata vincente dell’esterno ceco.

Come Damsgaard, anche Jankto è stato decisivo ma Ranieri può tirare un sospiro di sollievo per Quagliarella che ha ritrovato la via del gol. Il Crotone ha perso alcune certezze in difesa mentre a centrocampo sono molte insufficienze, partendo da Petriccione ed Eduardo Henrique i quali hanno subito i costanti attacchi blucerchiati.

Tra i pitagorici, si sono salvati Messias e Simy, quest’ultimo ha provato a lanciare un segnale, col penalty trasformato a fine primo tempo, ma così non è stato. In evidenza Reca che ha creato qualche grattacapo alla difesa doriana.

Quali voti Fantacalcio Sampdoria-Crotone 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Crotone 13^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

JANKTO: 7

DAMSGAARD: 6,5

QUAGLIARELLA: 6,5

TONELLI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

PETRICCIONE: 5

PEREIRA: 5

CORDAZ: 5

EDUARDO HENRIQUE: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!