Voti Fantacalcio | Sampdoria-Cagliari: Joao Pedro-Nainggolan sopra le righe, male Keita e Simeone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sampdoria-Cagliari – Una gran bella partita tra Sampdoria e Cagliari si chiude con il punteggio di 2-2. A Marassi le due squadre si dividono la posta in palio, al termine di un incontro rimasto aperto fino alla fine.

Nel primo tempo arriva il vantaggio della formazione di Semplici, con Joao Pedro che è il più lesto ad arrivare sulla respinta di Audero. Nel complesso, la squadra sarda gioca una buona prima frazione e dimostra di meritare il vantaggio.

Nel finale di gara c’è il ribaltone blucerchiato. Bereszynski pareggia su assist di Ramirez, Gabbiadini va in fuga e porta i suoi in vantaggio. Ma durante il sesto minuto di recupero c’è il beffardo pareggio di Nainggolan, con una conclusione velenosa dal limite.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Cagliari della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Cagliari 26^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

JOAO PEDRO (Cagliari) 7 + 3

NAINGGOLAN (Cagliari ) 7 + 3

BERESZYNSKI (Sampdoria) 7 + 3

GABBIADINI (Sampdoria) 6,5 + 2,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

COLLEY (Sampdoria) 5,5 – 0,5

KEITA BALDE (Sampdoria) 5,5 – 0,5

SIMEONE (Cagliari) 5,5

GODIN (Cagliari) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!