
Voti Fantacalcio Sampdoria-Bologna 8^ giornata: Orsolini ha dovuto usare la testa per stendere la Sampdoria. Il Bologna ha ottenuto la prima vittoria in trasferta al “Ferraris” di Genova grazie alla rete di uno dei suoi giocatori più rappresentativi.
I felsinei sono stati bravi a non disunirsi dopo il gol del vantaggio blucerchiato, firmato da Thorsby. I ragazzi di Mihajlovic hanno reagito con il piglio della grande squadra e hanno trovato il pari con l’ausilio di Regini che ha deviato sfortunatamente l’angolo battuto da Orsolini.
L’autorete del terzino doriano è stata un’ulteriore sveglia per il Bologna che nel secondo tempo ha continuato a mettere a soqquadro la difesa della Samp, orfana di Augello e Tonelli. A salire in cattedra è stato Barrow, bravo a vestire i panni del trascinatore e ha contribuito al gol del sorpasso con un perfetto cross per la testa di Orsolini.
La Sampdoria è rimasta sorpresa dalla carica agonistica della formazione felsinea. La partita sembrava si fosse incanalata sui binari giusti per i liguri ma il gol di Thorsby è stata una mera illusione. Gli uomini di Ranieri si sono quasi rilassati lasciando il campo al Bologna.
Sono mancati i guizzi vincenti di Quagliarella e l’intraprendenza di Damsgaard: il talento danese è apparso timido in un pomeriggio nero per la Sampdoria. Si salva solamente Candreva che ha offerto una prestazione ordinata e vicina alla perfezione sulla fascia destra.
Quali voti Fantacalcio Sampdoria-Bologna 8^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Sampdoria-Bologna 8^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

ORSOLINI: 7
CANDREVA: 7
BARROW: 6,5
HICKEY: 6,5
FLOP

QUAGLIARELLA: 5
REGINI: 5
COLLEY: 5,5
DAMSGAARD: 5,5