Voti Fantacalcio | Sampdoria-Benevento: super Caldirola! Disastro Tonelli. Bene Candreva e Letizia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Sampdoria-Benevento 2^ giornata: la Sampdoria ha visto le streghe. La formazione di Ranieri ha buttato il doppio vantaggio sottovalutando la reazione rabbiosa del Benevento.

Inzaghi può ritenersi più che soddisfatto della sua prova dei ragazzi, bravi a non scoraggiarsi e a ribaltare il risultato mostrando grinta e carattere a quantità industriali. Da evidenziare anche il gioco espresso dal club sannita con trame offensive efficaci e che hanno costretto Audero a compiere un paio di interventi provvidenziali.

Il bomber del Benevento non è stato Lapadula o Moncini bensì Caldirola. Il capitano del Benevento ha approfittato di ogni minima sbavatura della retroguardia blucerchiata, in particolare quelle di Tonelli, il peggiore dell’undici della Sampdoria.

Spiccano anche le prestazioni lodevoli di Letizia, colui che ha deciso il match, e quella del tandem offensivo doriano BonazzoliQuagliarella, l’unica nota lieta in una partita che Ranieri vorrà subito cancellare.

Quali voti Fantacalcio Sampdoria-Benevento 2^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Benevento 2^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CALDIROLA: 7,5

LETIZIA: 7

QUAGLIARELLA: 7

CANDREVA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

TONELLI: 4,5

JANKTO: 5

MONCINI: 5

THORSBY: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!