
Voti Fantacalcio Sampdoria-Atalanta 12^ giornata: missione compiuta per la Sampdoria che è riuscita a fermare gli avanti dell’Atalanta. La difesa blucerchiata non ha dato respiro ai Gomez, Muriel e Malinovskyi i quali hanno faticato a costruire gioco e questo può portare a perdere la pazienza (vedi l’espulsione del centrocampista ucraino). Esemplare la prova di Colley il quale era onnipresente nella retroguardia doriana e anche i suoi compagni di reparto Murru e Ferrari non hanno sfigurato. Sulla mediana, ha brillato Vieira, un valore aggiunto in una squadra alla ricerca di un’identità ben precisa.
Quando l’attacco prende un giorno di vacanza ingiustificato, sale in cattedra la difesa in casa Atalanta con Gollini, autore di una prestazione attenta e impeccabile, e Djimsiti un muro insormontabile. Palomino e Toloi, invece, si sono limitati a svolgere il compitino vista la sterilità degli attaccanti blucerchiati (male Quagliarella, discreto Caprari). Prova opaca per Jankto che doveva creare un po’ di grattacapi ma raramente si è visto il suo lato offensivo.
⏰ | Finale: #SampAtalanta 0-0
Altro passettino in avanti in classifica per i blucerchiati. Terza volta a porta chiusa per i ragazzi di #Ranieri, che tengono a bada il miglior attacco del campionato. pic.twitter.com/ri5iHIUJmk
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) November 10, 2019
Voti Fantacalcio Sampdoria-Atalanta 12^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
GOLLINI: 6,5
DJIMSITI: 6,5
COLLEY: 6,5
VIEIRA: 6,5
FLOP
MALINOVSKYI: 5
MURIEL: 5
QUAGLIARELLA: 5,5
JANKTO 5,5