Voti Fantacalcio | Salernitana-Sampdoria: Candreva e Audero al top, Ribery non lascia il segno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Salernitana-Sampdoria – Lo scontro salvezza della 13^ giornata tra Salernitana e Sampdoria si chiude con la vittoria dei blucerchiati per 2-0. È bastato un tempo agli uomini di D’Aversa per avere la meglio di una squadra, quella campana, apparsa troppo rinunciataria e imprecisa.

Colantuono stupisce tutti lanciando dal 1′ la coppia d’attacco composta da Djuric e Gondo con Simy e Bonazzoli in panchina. Gli ospiti prendono, pian piano, il controllo del gioco sfiorando la rete del vantaggio con Caputo e Candreva, ma bisogna attendere l’autorete di Di Tacchio al 40mo per vedere avanti i blucerchiati.

Dopo appena tre minuti Candreva realizza la rete del definitivo 2-0, sfruttando al meglio un contropiede portato avanti da Quagliarella e finalizzato ottimamente dall’ex Inter. I padroni di casa provano a reagire, ma devono fare i conti con un super Audero che almeno in un paio di occasioni si supera impedendo così la possibile rimonta dei campani.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Sampdoria, della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Salernitana-Sampdoria 13^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Candreva (Sampdoria) 7+3

Quagliarella (Sampdoria) 6,5+1

Audero (Sampdoria) 7

Colley (Sampdoria) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Di Tacchio (Salernitana) 5-2

Djuric (Salernitana) 5

Ribery (Salernitana) 5,5

Simy (Salernitana) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!