Voti Fantacalcio | Salernitana-Napoli: Zielinski la decide, Kastanos da bollino rosso

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Salernitana-Napoli – Il Napoli si porta almeno per un paio d’ore nuovamente da solo in testa alla classifica. La formazione partenopea esce dal campo dello stadio “Arechi” con la preziosissima vittoria nel derby contro la Salernitana.

Gli azzurri, in campo senza Insigne e Osimhen, vanno letteralmente a sbattere contro il muro eretto dalla compagine di casa, che di fatto non concede grosse palle gol. Così si torna negli spogliatoi con il risultato ancora a reti inviolate.

Nel secondo tempo succede di tutto. Zielinski sblocca il risultato dopo una traversa colpita dal neo-entrato Petagna. Pochi minuti dopo c’è l’espulsione di Kastanos, alla quale fa seguito quella di Koulibaly. Nel finale di gara c’è la clamorosa palla gol fallita da Gagliolo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Napoli, della 11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Salernitana-Napoli 11^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Zielinski (Napoli) 7 + 3

Di Lorenzo (Napoli) 7

Fabian Ruiz (Napoli) 6,5

Gyomber (Salernitana) 6,5

FLOP

credit: twitter.com – @OfficialUSS1919

Kastanos (Salernitana) 5 – 1

Koulibaly (Napoli) 5,5 – 1

Bonazzoli (Salernitana) 5,5

Mertens (Napoli) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!