Voti fantacalcio | Salernitana-Genoa: Simy unica delusione, Rovella si salva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Salernitana-Genoa – Termina con una vittoria della Salernitana la prima partita di questo sabato 2 ottobre, una vittoria tanto agognata da Castori e i propri ragazzi che adesso possono trovare un sospiro di sollievo. Niente da fare per il Genoa nonostante la pressione finale: basta il gol di Djuric per aggiudicarsi i 3 punti finali.

La Salernitana di Castori lascia finalmente la coda della classifica, superando di un punto il Cagliari di Mazzarri. Vittoria frutto del sacrificio e della voglia di lottare della formazione campana, che raggiunge 3 punti importanti in chiave salvezza. Adesso Castori avrà la sosta delle nazionali per cavalcare l’onda dell’entusiasmo in vista delle prossime partite.

Genoa che invece rimane a 5 punti in classifica, adesso a +1 proprio dalla Salernitana. Sconfitta deludente per Ballardini, ma soprattutto per la nuova proprietà del Genoa, che comincia la propria avventura nel calcio italiano con un brutto scivolone. Complici della sconfitta anche gli infortuni di Destro e Criscito: questa l’attenuante per Ballardini.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Genoa, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Salernitana-Genoa 7^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Djuric (Salernitana) 7 + 3

Belec (Salernitana) 7

Kastanos (Salernitana) 6,5 + 1

Rovella (Genoa) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Simy (Salernitana) 5,5

Maksimovic (Genoa) 5,5 – 0,5

Ekuban (Genoa) 5,5

Fares (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!