Voti Fantacalcio | Roma-Verona: super Borja Mayoral, disastro Faraoni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Roma-Verona – La Roma di Fonseca vince e convince, allo stadio Olimpico, anche senza il proprio capitano, Edin Dzeko. Male il Verona di Juric che abbozza una timida ripresa soltanto nel finale, ma che non riesce mai a rendersi davvero pericoloso.

Partita chiusa già nel primo tempo con l’uno-due micidiale firmato da Mancini e Mkhitaryan, prima che Borja Mayoral chiuda i conti definitivamente. Nella ripresa la Roma gestisce e cerca il poker, ma l’imprecisione di Spinazzola e Veretout, sotto porta, lascia speranze al Verona.

I gialloblù, infatti, approfittano di un momento di calo della Roma e trovano il gol del 3-1 sull’asse Bessa-Colley. Non perfetto, nella circostanza Pau Lopez. E’ l’unica vera occasione della squadra di Juric che fatica poi a trovare le giuste soluzioni. Per la Roma è una vittoria che vale il terzo posto, per il Verona sa di occasione sprecata.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Verona, della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Roma-Verona 20^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Borja Mayoral 7,5 (Roma): fantavoto 11,5

Mkhitaryan 7 (Roma): fantavoto 10

Pellegrini Lo. 7 (Roma): fantavoto 7,5

Mancini 6,5 (Roma): fantavoto 9,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Silvestri 5 (Verona): fantavoto 2

Faraoni 5 (Verona): fantavoto 4,5

Lasagna 5 (Verona): fantavoto 5

Zaccagni 5,5 (Verona): fantavoto 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!