Voti Fantacalcio | Roma-Udinese: Abraham la decide con un guizzo, disastro Molina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Roma-Udinese – La 5^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria di misura della Roma con l’Udinese. Ai giallorossi è bastato un lampo di Abraham per tornare alla vittoria dopo il passo falso di Verona, per i friulani invece si tratta della seconda sconfitta consecutiva.

I giallorossi sono padroni del campo e colpiscono due legni nei primi minuto con Mkhitaryan e con Zaniolo, ma la rete del vantaggio arriva solo al 36 con Abraham che sfrutta al meglio un assist di Calafiori per battere Silvestri. Da quel momento i padroni di casa entrano in modalità gestione e si affacciano raramente dalle parti del portiere friulano.

A rendersi pericolosa è invece l’Udinese che, soprattutto con l’ingresso di Soppy e di Beto, sfiora almeno in un paio di occasioni la rete del pareggio. Nel finale la Roma resta in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Pellegrini che salterà quindi il derby contro la Lazio in programma domenica alle ore 18.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Udinese, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Roma-Udinese 5^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Abraham (Roma) 7+3

Calafiori (Roma) 6,5+0,5

Veretout (Roma) 6,5

Mancini (Roma) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Pellegrini (Roma) 5,5-1

Molina (Udinese) 5

Nuytinck (Udinese) 5,5

Pussetto (Udinese) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!