
Voti Fantacalcio Roma-Torino 12^ giornata: prosegue il momento magico della Roma che non ha avuto pietà di quel che resta del Torino. Con questa vittoria, i giallorossi volano al terzo posto, a pari merito con la Juventus, mentre i granata toccano il punto più basso: l’ultimo posto in coabitazione con il Crotone.
La gara del Toro ha subito una svolta già al 14′ con Singo che ha rimediato dei cartellini gialli, nello spazio di 7 minuti, e ha lasciato i granata in inferiorità numerica.
Si è trattata di una tegola pesante che ha costretto Giampaolo ad aggiustare la formazione in corsa proponendo Ansaldi ma la sfortuna ha continuato ad accanirsi perché l’argentino ha chiesto il cambio a fine primo tempo a causa di un problema muscolare.
I giallorossi hanno giocato sul velluto, con una semplicità disarmante tale da schiacciare la retroguardia del Torino. Mkhitaryan e Pellegrini stanno vivendo uno straordinario momento di forma così come Spinazzola che ha imperversato sulla fascia sinistra.
Belotti è stato l’ultimo a mollare disputando una partita di grande sacrificio e generosità. Il premio è arrivato con il gol della bandiera che è buono per le ottime statistiche del “Gallo” ma non per la classifica del Toro che è diventata disastrosa.
Quali voti Fantacalcio Roma-Torino 12^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Roma-Torino 12^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

MKHITARYAN: 7
PELLEGRINI: 7
BELOTTI: 7
VILLAR: 6,5
FLOP

SINGO: 4,5
BREMER: 5
LUKIC: 5,5
PAU LOPEZ: 5,5