Voti Fantacalcio | Roma-Sassuolo: Cristante-Elsha su tutti, Zaniolo sottotono

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Roma-Sassuolo – Una bellissima partita giocata allo Stadio Olimpico viene vinta dalla Roma, che riesce ad avere la meglio su un grande Sassuolo solo dopo il 90′. Il match, valido per la terza giornata di campionato, si conclude con il punteggio di 2-1 in favore dei giallorossi.

Nel primo tempo la formazione giallorossa trova la rete del vantaggio su calcio piazzato: intuizione geniale di Pellegrini che pesca rasoterra Cristante, il cui inserimento è perfetto così come il tiro che batte Consigli. Vantaggio meritato per i padroni di casa.

Nella ripresa arriva il pareggio con Djuricic, che conclude una bella azione del Sassuolo trovando il gol dell’1-1. Poco dopo Abraham colpisce un palo clamoroso prima di una gran parata di Rui Patricio su Berardi. Dopo il 90′ El Shaarawy trova il gol-vittoria, pochi secondi dopo viene annullato il 2-2 a Scamacca.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Sassuolo, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Roma-Sassuolo 3^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Cristante (Roma) 7 + 3

El Shaarawy (Roma) 7 + 3

Pellegrini (Roma) 6,5 + 1

Djuricic (Sassuolo) 6,5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ibanez (Roma) 5,5 – 0,5

Zaniolo (Roma) 5,5

Vina (Roma) 5,5

Mkhitaryan (Roma) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!