
Voti Fantacalcio Roma-Parma 8^ giornata: la Roma ha dato spettacolo all’Olimpico contro un Parma disorientato. I giallorossi hanno letteralmente annichilito l’undici di Liverani con un calcio spumeggiante e con un Mkhitaryan stellare, autore di 5 gol nelle ultime 2 gare.
Il trequartista armeno è come il Re Mida: ogni palla che tocca, diventa oro colato. Fonseca si sta godendo la forma smagliante dell’ex Arsenal e può gioire anche per il primo gol di Borja Mayoral in Serie A. La punta iberica non ha fatto rimpiangere Dzeko offrendo una prova di sostanza e di sacrificio.
Ha sorpreso in positivo Villar, un centrocampista dai piedi buoni che ha formato un tandem interessante sulla mediana con Veretout. In evidenza anche gli esterni di Spinazzola e Karsdorp, autori di un assist a testa.
Non pervenuto il Parma che raramente si è affacciato dalle parti di Mirante. Impalpabile la prova degli avanti gialloblu Inglese e Gervinho, bocciata anche la difesa con Osorio disastroso e Pezzella l’unico a salvarsi.
Quali voti Fantacalcio Roma-Parma 8^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Roma-Parma 8^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

MKHITARYAN: 7,5
MAYORAL: 7
VILLAR: 7
SPINAZZOLA: 6,5
FLOP

GERVINHO: 5
OSORIO: 5
KUCKA: 5
INGLESE: 5,5