Voti Fantacalcio | Roma-Milan: Ibrahimovic è ancora re, Abraham un ectoplasma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Roma-Milan – Il posticipo domenicale dell’11^ giornata vede la vittoria del Milan sul campo della Roma. Un successo fondamentale che consente ai rossoneri di ritornare in vetta solitaria dopo la vittoria arrivata in precedenza da parte del Napoli.

Nel primo tempo si combatte praticamente su ogni pallone, con poche occasioni da segnalare. All’improvviso si accende Ibrahimovic, che sblocca il risultato con un calcio di punizione che beffa Rui Patricio e porta il Diavolo in vantaggio.

Nella ripresa lo svedese segna ancora ma viene colto in fuorigioco. Poco dopo sempre Ibra ottiene un rigore per fallo di Ibanez ai suoi danni: dal dischetto Kessie non sbaglia. Milan che non rischia neanche quando resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Theo Hernandez.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Milan, della 11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Roma-Milan 11^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Ibrahimovic (Milan) 7,5 + 3

Kessie (Milan) 7 + 2,5

Kjaer (Milan) 7

El Shaarawy (Roma) 6,5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Abraham (Roma) 5,5

Theo Hernandez (Milan) 5,5 – 1

Mancini (Roma) 5,5 – 0,5

Veretout (Roma) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!