Voti Fantacalcio | Roma-Lazio: Pedro e Mkhitaryan decidono il derby, Acerbi rovina tutto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Roma-Lazio – Il quarto anticipo della 37^ giornata di Serie A vede la Roma prevalere sulla Lazio nel derby capitolino. Una vittoria che consente ai giallorossi di mantenere il settimo posto in classifica, mentre i biancocelesti vedono allontanarsi un piazzamento nella prossima Champions League.

Le due squadre si affrontano in maniera aperta e danno vita a una partita equilibrata, anche se sono gli uomini di Simone Inzaghi a rendersi pericolosi con qualche incursione dei soliti Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Sono però i giallorossi a sbloccare il risultato con Mkhitaryan, servito alla perfezione da Dzeko.

Nel secondo tempo la Lazio prova il tutto per tutto, ma si fa sentire l’assenza di Correa in attacco che ha alzato bianca nelle ore antecedenti il derby. A chiudere il match è Pedro che batte Reina al termine di una splendida azione personale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Lazio, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Roma-Lazio 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan (Roma) 7+3

Pedro (Roma) 7+3

Dzeko (Roma) 7+1

Fuzato (Roma) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Acerbi (Lazio) 5-1

Immobile (Lazio) 5,5

Milinkovic-Savic (Lazio) 5,5

Pellegrini (Roma) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!