
Voti Fantacalcio Roma-Lazio 21^ giornata: gli errori dei portieri hanno deciso il Derby capitolino. Con una papera per parte, la sfida tra Roma e Lazio è terminata sull’1-1 come all’andata ma questa volta sono i giallorossi a disperarsi per il numero di palle gol sciupate. Il regalo di Strakosha stava per incanalare la partita sui binari giusti: il gol di Dzeko è stato il giusto premio per un primo tempo giocato a ritmi alti schiacciando la formazione biancoceleste la quale ha faticato a praticare il suo gioco e a creare nitide occasioni da gol. L’unica è stata l’angolo che ha portato all’inspiegabile intervento di Pau Lopez il quale, anziché buttare la palla in angolo, la serve sui piedi di Acerbi che realizza un gol facile facile.
Oltre alla rete, Acerbi si è confermato il simbolo indiscusso della retroguardia laziale, un punto fermo solido e roccioso che la Roma non è riuscito a smuovere. Rimandati Lulic e Immobile, quest’ultimo annullato grazie all’ottimo lavoro difensivo di Smalling e Spinazzola. Under sta tornando sui livelli della passata stagione mettendo in costante difficoltà il pacchetto arretrato della Lazio. La prestazione del talento turco è incoraggiante perché sostituire Zaniolo non è assolutamente semplice. Bene Cristante, autore dell’assist per il gol di Dzeko, che ha ritrovato la forma migliore e lo ha ampiamente dimostrato lottando su ogni pallone.
Triplice fischio.
Una bella Roma ci prova fino all'ultimo, ma alla fine non riesce a trovare il secondo gol.
FORZA ROMA SEMPRE ?❤️#RomaLazio ? #ASRoma pic.twitter.com/EfbrMc6ZU8
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 26, 2020
Voti Fantacalcio Roma-Lazio 21^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
UNDER: 7
DZEKO: 6,5
ACERBI: 6,5
CRISTANTE: 6,5
Due difensori e il portiere su di lui ma ci arriva @EdDzeko! Gol numero 99 per lui all'#ASRoma@EA_FIFA_Italia #FIFA20 pic.twitter.com/Nau79zZL5w
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 26, 2020
FLOP
PAU LOPEZ: 4,5
STRAKOSHA: 5
LULIC: 5
IMMOBILE: 5,5