Voti Fantacalcio | Roma-Juventus: CR7 salva la Juve. Brillano Veretout e Mkhitaryan, flop Rabiot

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Roma-Juventus 2^ giornata: un punto guadagnato per la Vecchia Signora, 2 persi per la Roma. I giallorossi non hanno approfittato di una Juventus in 10 uomini per mettere in cassaforte una vittoria preziosa.

I bianconeri avranno ringraziato gli uomini di Fonseca che hanno avuto la possibilità di piazzare il colpo del KO ma si sono sfaldati proprio sul più bello. Cristiano Ronaldo è stato salvatore di una Juventus brutta e irriconoscibile, rispetto a quella ammirata contro la Sampdoria.

La difesa ha mostrato qualche passo indietro con gli esperti Bonucci e Chiellini i quali hanno sofferto le efficaci folate offensive di Mkhitaryan. Non hanno brillato anche McKennie e, soprattutto, Rabiot che ha evidenziato il suo lato irruento nel momento sbagliato del match.

Veretout ha vestito i panni del bomber per una sera, un ruolo che doveva svolgere Dzeko ma è apparso in ombra per tutto il match. Non pervenuto il neo acquisto bianconero Morata che deve ancora capire il Pirlo-pensiero.

Quali voti Fantacalcio Roma-Juventus 2^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Roma-Juventus 2^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

VERETOUT: 7

CRISTIANO RONALDO: 7

MKHITARYAN: 6.5

DANILO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

RABIOT: 4

PELLEGRINI: 5,5

MORATA: 5,5

BONUCCI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!