
Voti Fantacalcio Roma-Juventus 19^ giornata: la fiammata iniziale è stata sufficiente alla Juventus per sbancare l’Olimpico di Roma. Le stoccate di Demiral e Cristiano Ronaldo hanno colpito il cuore della formazione di Fonseca a cui non è bastata la grande reazione nel secondo tempo per acciuffare almeno il pari. Dybala ha aperto le danze servendo un pallone d’oro per il difensore turco che si è liberato di un distratto Kolarov e il fuoriclasse portoghese ha mostrato la solita grande freddezza sul dischetto spiazzando Pau Lopez. Nella seconda frazione di gioco, Dzeko ha suonato la carica colpendo il palo con una girata al volo e trascinandoli fino all’assegnazione del rigore (fallo di mano di Alex Sandro) trasformato da Perotti.
I bianconeri hanno strappato questo importante successo grazie all’attenta prova della retroguardia con De Ligt che non ha fatto rimpiangere Demiral e un super Szczesny, decisivo con un paio di interventi provvidenziali. Ai giallorossi sono mancate le giocate di Pellegrini, apparso poco ispirato, e la qualità di Veretout a centrocampo che ha trovato pochi spazi per esprimere tutto il suo potenziale.
FULL-TIME! | ⏱ | I bianconeri espugnano l'Olimpico battendo la Roma 1-2 e sono soli in testa alla classifica, Campioni d'Inverno! ?#RomaJuve pic.twitter.com/usRaU6Za53
— JuventusFC (@juventusfc) January 12, 2020
Voti Fantacalcio Roma-Juventus 19^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
DYBALA: 7
DZEKO: 6,5
SZCZESNY: 6,5
DEMIRAL: 6,5
10' | ⚽️ | Batte il penalty @Cristiano ed è GOOOOOOL! SIUUUUUU ALL'OLIMPICOOOOO!
Due a zero per noi!Powered by @officialpes #RomaJuve [0-2] #ForzaJuve pic.twitter.com/VIwTnzMQvK
— JuventusFC (@juventusfc) January 12, 2020
FLOP
KOLAROV: 5,5
VERETOUT: 5,5
PELLEGRINI: 5
ALEX SANDRO: 5,5