Voti Fantacalcio | Roma-Inter: Mancini salva i giallorossi. Hakimi dà spettacolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Roma-Inter 17^ giornata: Mancini ha spezzato l’urlo di gioia ai tifosi nerazzurri. A 5 minuti dalla fine, il difensore giallorosso ha lasciato di sasso l’Inter che aveva accarezzato il successo, grazie ad un ottimo secondo tempo

Nel match dell’Olimpico ha regnato l’equilibrio: ambo le squadre hanno offerto un gioco interessante, dalle rapide trame offensive. Conte ha tirato a lucido il suo gioiellino Hakimi che, dopo un primo tempo timido, è salito in cattedra nella ripresa con un gol di pregevole fattura, un tiro a giro che ha sorpreso l’ottimo Pau Lopez.

Prima della testata vincente di Mancini, la formazione capitolina ha usato anche il fioretto di Pellegrini, utile per passare momentaneamente in vantaggio. In una giornata dove i difensori hanno fatto i bomber, Dzeko, Lautaro Martinez e Lukaku sono rimasti a bocca asciutta, specialmente il belga ben marcato da Smalling.

Quali voti sono stati assegnati al fantacalcio in Roma-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Roma-Inter 17^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

PELLEGRINI: 7

BROZOVIC: 7

HAKIMI: 6,5

SKRINIAR: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

SPINAZZOLA: 5,5

DZEKO: 5,5

LUKAKU: 5,5

PERISIC: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!