Voti Fantacalcio | Roma-Inter: super Calhanoglu, flop Ibanez e Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Roma-Inter – Il primo big match della 16^ giornata si chiude con la vittoria dell’Inter di Inzaghi sulla Roma di Mourinho. Un secco 3-0 che ha messo in evidenza la superiorità dei nerazzurri a cui è bastato un tempo per chiudere la pratica.

La formazione di Simone Inzaghi partono forte e trovano subito il vantaggio con la rete di Calhanoglu direttamente da calcio d’angolo. Sempre il turco serve a Dzeko la palla del 2-0. Sempre nel primo tempo arriva la rete del 3-0 con Dumfries che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di Bastoni.

Nel secondo tempo gli ospiti si limitano a gestire il risultato senza rischiare mai più del dovuto. L’unico lampo dei giallorossi porta la firma di Zaniolo che da l’illusione del gol a tutti con un potente tiro uscito davvero di un soffio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Inter, della 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Roma-Inter 16^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu (Inter) 7,5+4

Dumfries (Inter) 7+3

Bastoni (Inter) 6,5+1

Dzeko (Inter) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ibanez (Roma) 5-0,5

Kumbulla (Roma) 5

Shomurodov (Roma) 5

Smalling (Roma) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!