
Voti Fantacalcio Roma-Fiorentina 6^ giornata: sotto il segno di Spinazzola e Pedro. Prosegue la marcia della Roma che ha avuto la meglio su una Fiorentina che non ha confermato quanto di buono ha offerto contro l’Udinese.
La prestazione inconcludente in Europa League contro il Cska Sofia sembra essere un pallido ricordo. I giallorossi hanno messo in seria difficoltà la Fiorentina con una prova efficace e propositiva, volta all’attacco ma con intelligenza, viste le gare attente di Mancini in difesa e Veretout a centrocampo.
La viola, invece, ha fatto acqua da tutte le parti in difesa con Milenkovic che ha sofferto i formidabili trequartisti capitolini Mkhitaryan e Pedro, oltre alla fisicità di Dzeko. Rimandato Martinez Quarta che aveva il compito di non far rimpiangere il capitano Pezzella ma la sua missione è fallita miseramente mostrando i suoi limiti. Il ragazzo è bravo, si farà ma c’è ancora da lavorare.
Quali voti Fantacalcio Roma-Fiorentina 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Roma-Fiorentina 6^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

SPINAZZOLA: 7
PELLEGRINI: 7
VERETOUT: 7
PEDRO: 7
FLOP

MARTINEZ QUARTA: 4
MILENKOVIC: 5
BONAVENTURA: 5
CALLEJON: 5