Voti Fantacalcio | Roma-Fiorentina: Veretout-Abraham sopra le righe, Vlahovic sottotono

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Roma-Fiorentina – Inizia bene il cammino della nuova Roma targata José Mourinho. La formazione giallorossa, alla prima stagionale davanti al proprio pubblico, supera di slancio la Fiorentina al termine di una partita in bilico quasi fino alla fine.

I padroni di casa – rimasti con l’uomo in più per l’espulsione di Dragowski – si sono portati in vantaggio a metà del primo tempo con Mkhitaryan, abile a sfruttare una bella giocata di Abraham. Ci pensa il VAR, dopo l’iniziale annullamento da parte dell’arbitro, a convalidare la rete dell’1-0.

Nella ripresa anche Zaniolo viene espulso, i viola prendono coraggio e pareggiano con Milenkovic. Tuttavia la Roma, dopo aver sofferto per qualche minuto, chiude la pratica con il grande ex Veretout, autore di una doppietta. Ancora un assist per Abraham, poi la palla del 3-1 viene servita da Shomurodov.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Fiorentina, della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Roma-Fiorentina 1^ giornata: Top & Flop

TOP

credit: twitter.com – @OfficialASRoma

Veretout (Roma) 7,5+6

Abraham (Roma) 7+2

Mkhitaryan (Roma) 7+3

Milenkovic (Fiorentina) 6,5+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Zaniolo (Roma) 5-1

Dragowski (Fiorentina) 5-1

Vlahovic (Fiorentina) 5

Cristante (Roma) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!