Voti Fantacalcio | Roma-Cagliari: Dzeko non delude. Fulmine Karsdorp, riecco Joao Pedro. Bocciati Godin e Walukiewicz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Roma-Cagliari 14^ giornata: dopo i 4 schiaffi di Bergamo, la Roma ha rialzato la testa battendo il Cagliari per 3-2. La difesa ha continuato a mostrare qualche crepa di troppo, nonostante tutto i giallorossi hanno comunque portato a casa l’intera posta in palio.

Fonseca ha tanti assi da calare per vincere, su tutti Dzeko e Veretout, quest’ultimo ha riscattato la prestazione opaca contro l’Atalanta. Mkhitaryan, questa volta, ha fatto da spettatore al successo della Roma. Il trequartista armeno avrà dato qualche pacca sulle spalle di Karsdorp, la freccia olandese che sta affinando le sue doti da assistman.

Joao Pedro ha ripreso a giocare sui suoi standard abituali. La doppietta del brasiliano non ha regalato punti al Cagliari ma è di buon auspicio per il futuro, un 2021 dove il Cagliari dovrà acciuffare la salvezza il prima possibile. Per raggiungere questo obiettivo, Di Francesco dovrà rivedere la sua difesa con Walukiewicz e Godin apparsi in chiara serata “no”.

Quali voti Fantacalcio Roma-Cagliari 14^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Roma-Cagliari 14^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

DZEKO: 7

JOAO PEDRO: 7

KARSDORP: 6,5

VERETOUT: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

WALUKIEWICZ: 5

LYKOGIANNIS: 5

ZAPPA: 5

GODIN: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!