Voti Fantacalcio | Roma-Benevento: Pedro e Mkhitaryan danno spettacolo. Super Dzeko, disastro Caldirola e Glik

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Roma-Benevento 4^ giornata: la Roma ha rifilato una sonora cinquina al Benevento. Dopo un inizio difficile, i giallorossi hanno preso le redini del gioco e sfondato il muro difensivo che ha retto per 31 minuti.

Subito il gol di Pedro, Glik e Caldirola hanno perso la bussola compiendo un susseguirsi di errori che hanno provocato la valanga di reti subite dal povero Montipò. Le prestazioni di Caprari e Lapadula sono state le uniche note positive della serata sfortunata del Benevento.

Nella Roma, ha brillato la trequarti: Mkhitaryan e Pedro hanno disputato poche partite insieme ma già s’intendono a meraviglia. Gol e assist sono il pane quotidiano di questi giocatori: il trequartista armeno si è limitato a fare l’assist man ma nel finale ha cercato il gol, con scarsi risultati.

Quando una squadra gioca a memoria e sul velluto, per gli attaccanti diventa un gioco da ragazzi segnare: chiedere a Dzeko che questa sera ha realizzato una doppietta facile facile per la felicità dei fantallenatori. La nota negativa dell’undici capitolino è Ibanez, apparso impreciso in più occasioni.

Quali voti Fantacalcio Roma-Benevento 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Roma-Benevento 4^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

PEDRO: 7,5

DZEKO: 7,5

MKHITARYAN: 7

MIRANTE: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

GLIK: 4,5

LETIZIA: 5

CALDIROLA: 5

IAGO FALQUE: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!