
Voti Fantacalcio Roma-Benevento 4^ giornata: la Roma ha rifilato una sonora cinquina al Benevento. Dopo un inizio difficile, i giallorossi hanno preso le redini del gioco e sfondato il muro difensivo che ha retto per 31 minuti.
Subito il gol di Pedro, Glik e Caldirola hanno perso la bussola compiendo un susseguirsi di errori che hanno provocato la valanga di reti subite dal povero Montipò. Le prestazioni di Caprari e Lapadula sono state le uniche note positive della serata sfortunata del Benevento.
Nella Roma, ha brillato la trequarti: Mkhitaryan e Pedro hanno disputato poche partite insieme ma già s’intendono a meraviglia. Gol e assist sono il pane quotidiano di questi giocatori: il trequartista armeno si è limitato a fare l’assist man ma nel finale ha cercato il gol, con scarsi risultati.
Quando una squadra gioca a memoria e sul velluto, per gli attaccanti diventa un gioco da ragazzi segnare: chiedere a Dzeko che questa sera ha realizzato una doppietta facile facile per la felicità dei fantallenatori. La nota negativa dell’undici capitolino è Ibanez, apparso impreciso in più occasioni.
Quali voti Fantacalcio Roma-Benevento 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Roma-Benevento 4^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

PEDRO: 7,5
DZEKO: 7,5
MKHITARYAN: 7
MIRANTE: 7
FLOP

GLIK: 4,5
LETIZIA: 5
CALDIROLA: 5
IAGO FALQUE: 5