Voti Fantacalcio | Parma-Verona: Pezzella salva il Parma. Kurtic ritrova il gol, in ombra Faraoni.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Parma-Verona 3^ giornata: al Parma sono bastati 25 minuti per battere il Verona. La zampata vincente di Kurtic ha steso l’undici veneto che ha trovato la prima sconfitta in campionato. Gli scaligeri hanno compiuto dei passi indietro, rispetto alle prime 2 uscite.

Favilli è incappato in una giornata “no” per via del muro insormontabile formato da Dermaku e Bruno Alves, entrambi tornati ai livelli della passata stagione. Da evidenziare un Karamoh ispirato e l’ottima prestazione difensiva di Pezzella, specialmente dopo un salvataggio sulla linea su una conclusione di Faraoni.

Alla formazione di Juric è mancata l’intraprendenza di Faraoni e le giocate di Zaccagni e Barak che non hanno acceso la luce nella gara del “Tardini“. Uno dei pochi a salvarsi è stato il giovane Ilic il quale ha mostrato una buona visione di gioco e dei piedi educati.

Quali voti Fantacalcio Parma-Verona 3^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Parma-Verona 3^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

KURTIC: 7

PEZZELLA: 7

KARAMOH: 6,5

SEPE: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

FAVILLI: 5

FARAONI: 5,5

DIMARCO: 5,5

ZACCAGNI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!