Voti Fantacalcio | Parma-Udinese: Okaka e Cornelius lasciano il segno, male Bonifazi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Parma-Udinese – Il lunch match della 23^giornata di Serie A tra il Parma di D’Aversa e l’Udinese di Gotti finisce in parità e lascia un po’ di amaro in bocca ai padroni di casa. I ducali mancano la possibilità di superare il Cagliari e avvicinare il Torino, ma trovano un punto dopo quattro sconfitte consecutive.

Il primo tempo è in discesa per i padroni di casa che si portano in vantaggio dopo tre minuti con Cornelius e raddoppiano con un calcio di rigore trasformato da Kucka al 32mo. Gli ospiti non riescono a pungere la difesa gialloblù, ma anzi rischiano di subire la terza rete in diverse occasioni.

Nel secondo tempo l’Udinese viene fuori alla distanza e riapre il match con la rete di Okaka servito alla perfezione da De Paul al 64mo. A dieci minuti dalla fine è Nuytinck a trovare la rete del pareggio deviando in rete un cross di Ouwejan.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Parma-Udinese, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Parma-Udinese 23^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

KUCKA 6,5 (Parma)

OKAKA 7 (Udinese)

CORNELIUS 7 (Parma)

DE PAUL 7 (Udinese)

FLOP

www.imagephotoagency.it

BANI 5 (Parma)

BONIFAZI 5 (Udinese)

MIHAILA 5,5 (Parma)

ZEEGELAR 5 (Udinese)