
Voti Fantacalcio Parma-Udinese 21^ giornata: al Parma è bastato un ottimo primo tempo per chiudere i giochi contro l’Udinese. I ducali sono riusciti a domare i friulani che hanno provato a raddrizzare la partita ma le conclusioni imprecise e un Sepe attento hanno spento le speranze dei bianconeri. La splendida girata al volo di Gagliolo e la papera goffa di Musso, su un tiro non irresistibile di Kulusevski, hanno sorpreso la formazione di Gotti apparsa in palla grazie all’intraprendente Stryger-Larsen che ha confermato il suo ottimo stato di forma.
Nel secondo tempo, è salita in cattedra la difesa dei ducali con Bruno Alves bravo a guidare i suoi compagni di reparto come un perfetto comandante. La retroguardia friulana, invece, ha sofferto la fisicità di Cornelius: l’attaccante danese non ha trovato il gol ma ha comunque dato fastidio con Troost-Ekong e Nuytinck i quali hanno faticato a sovrastarlo. Insufficiente la prova di Mandragora che ha avuto le opportunità per riportare l’Udinese in partita ma le ha malamente sprecate.
⌛ Full Time al Tardini!#ParmaUdinese 2 – 0 pic.twitter.com/TOOfaykigG
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) January 26, 2020
Voti Fantacalcio Parma-Udinese 21^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
KULUSEVSKI: 7
GAGLIOLO: 7
BRUNO ALVES: 6,5
LARSEN: 6,5
✔️ Secondo gol stagionale di #Gagliolo
✔️ Quinto gol stagionale di #Kulusevski#ParmaUdinese #ForzaParma ?? pic.twitter.com/jLuAlFoF4D— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) January 26, 2020
FLOP
MUSSO: 5
TROOST-EKONG: 5
MANDRAGORA: 5
NUYTINCK: 5,5