Voti Fantacalcio | Parma-Spezia: Kucka salva il Parma. In evidenza Nzola e Agudelo. Gervinho in ombra

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Parma-Spezia 5^ giornata: i minuti finali danno, i minuti finali tolgono. E’ il caso dello Spezia il quale ha perso 2 punti d’oro sul più bello, a causa di un intervento scellerato di Terzi su Cornelius.

L’uomo più esperto della retroguardia spezzina è incappato nella trappola del Parma e sulla fisicità prorompente dell’attaccante danese, bravo a difendere palla e a costringere al fallo Terzi. Kucka ha trasformato il penalty lasciando con l’amaro in bocca l’undici ligure per via delle tante occasioni sciupate.

I 3 legni colpiti dallo Spezia rimbombano ancora nella testa di Italiano: nonostante tutto, può ritenersi soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi. La generosità di Nzola e la rapidità di Agudelo hanno mandato in tilt la difesa parmense, specialmente dal lato di Iacoponi che ha perso la marcatura di Chabot sul gol del vantaggio spezzino. E’ apparso in grande affanno Gervinho: dall’attaccante ivoriano ci si aspettava qualche spunto interessante.

Quali voti Fantacalcio Parma-Spezia 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Parma-Spezia 5^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

AGUDELO: 7

NZOLA: 6,5

KUCKA: 6,5

GAGLIOLO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

IACOPONI: 5

TERZI: 5

GERVINHO: 5

POBEGA: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!