
Voti Fantacalcio Parma-Roma 12^ giornata: il Parma affronterà la sosta con un sorriso a 32 denti grazie al successo ottenuto contro una Roma stanca. Sprocati e Cornelius hanno riportato sulla terra i giallorossi: la sconfitta in Europa League è stato forse un presagio del calo che sta avendo la formazione capitolina, dopo un periodo sfolgorante. Non fa più notizia la prestazione di gran livello di Kulusevski: il nazionale under 21 svedese ha tolto i riflettori su Zaniolo e Kluivert, ultimamente in grande spolvero ma oggi hanno avvertito tutta la stanchezza degli impegni ravvicinati. Nonostante tutto, la buona volontà non è mancata. Pau Lopez non è riuscito a chiudere la saracinesca ma la sua gara super tra i pali non è passata inosservata: spettacolare un suo intervento su un tiro di Kulusevski.
D’Aversa ha chiesto solo una cosa a Sprocati: cerca di non far rimpiangere Gervinho. Missione compiuta! La sua rete ha stappato la partita e il Parma che le mancava qualcosa per sfondare il muro difensivo della Roma. Invece, non sappiamo quali parole abbia detto Fonseca a Santon e, molto probabilmente, le ha interpretate male. Insufficiente il ritorno in campo di Diawara: da una sua leggerezza, è arrivato il gol del 2-0 dei ducali. Per riassumere la prestazione di Dzeko, basta vedere Zaniolo e Kluivert: la voglia c’è ma la stanchezza ha preso il sopravvento.
⏳ Full Time al Tardini!#ParmaRoma 2 – 0 pic.twitter.com/06W2dUrVZc
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) November 10, 2019
Voti Fantacalcio Parma-Roma 12^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
KULUSEVSKI: 7
SPROCATI: 7
CORNELIUS: 7
PAU LOPEZ: 7
⚽ 93' GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL!!!#Cornelius raddoppia in contropiede, andiamo Crociati!#ParmaRoma 2 – 0 pic.twitter.com/5s6FsQCIUS
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) November 10, 2019
FLOP
SANTON: 5
DZEKO: 5,5
DIAWARA: 5,5
GERVINHO: 5,5