Voti Fantacalcio | Parma-Napoli: Mertens e Insigne non deludono. Monumentale Koulibaly, steccano Iacoponi e Cornelius

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Parma-Napoli 1^ giornata: il Napoli vince e convince in quel di Parma. Dopo un primo tempo in sordina, l’undici di Gattuso ha fatto suo il match del “Tardini” grazie ad un’eccellente seconda frazione di gioco.

L’allenatore partenopeo ha pescato bene dalla panchina giocando il jolly Osimhen. L’attaccante nigeriano ha sfondato il muro difensivo gialloblu il quale aveva retto egregiamente per 63 minuti.

Il primo a cedere è stato Iacoponi che ha regalato i 2 gol al Napoli. Mertens e Insigne ringraziano ed entrano di diritto tra i migliori in campo della partita delle 12.30. Koulibaly resta o se ne va? Intanto, da professionista esemplare, ha giocato una partita impeccabile annullando gli avanti del Parma Cornelius e Inglese.

Quali voti Fantacalcio Parma-Napoli 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Parma-Napoli 1^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

INSIGNE: 7

MERTENS: 7

KOULIBALY: 7

OSIMHEN: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

IACOPONI: 4,5

CORNELIUS: 5

KUCKA: 5

HERNANI: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!